Il progetto, ideato e realizzato con la collaborazione di Montrasio Arte, è nato per consolidare il rapporto dell’Agenzia con il territorio di Monza e Brianza all’interno del quale opera. Esposizioni, conferenze, laboratori per bambini, corsi, libri, pannelli interattivi, invitano i visitatori all’interno di un percorso multidisciplinare e lo conducono in un viaggio trasversale nella cultura contemporanea. Allestito nel pieno centro di Monza, accoglie eventi dedicati sia a privati che aziende e istituzioni.
Nel panorama delle relazioni e del dialogo tra l’Agenzia e la comunità, i progetti e gli incontri tematici su arte, cultura e materie sociali rappresentano un modo concreto per assicurare una rinnovata partecipazione attiva alla vita della città contribuendo al suo sviluppo culturale, oltre che economico e sociale. Il progetto prevede anche percorsi formativi rivolti ai professionisti, corsi pensati per genitori e famiglie, incontri con personalità illustri e figure di primo piano del panorama internazionale.
Manzoni16 offre inoltre diverse opportunità, il Cafè&Bistrot è luogo di convivialità, dove assaporando un buon caffè si ha la possibilità di lavorare circondati dall’arte. Sarà messo a disposizione un luogo moderno e funzionale con una sala congressi tecnologicamente all’avanguardia che può ospitare fino a 90 persone e spazi per ricevimento con la possibilità di usufruire di servizio catering realizzato in collaborazione con il Ristorante Saint Georges Premier di Monza.
Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.